Il 13 Aprile si è tenuta la seconda Assemblea Generale dei Soci di Verona Professional Women Networking: oltre ad una convocazione obbligatoria da statuto, l’incontro serve per dare voce ai nostri soci, votare gli argomenti importanti e condividere feedback e suggerimenti.

Quest’anno abbiamo messo al voto tre argomenti:

QUOTA RIDOTTA

Come da art. 6 dello statuto, l’Assemblea può deliberare per alcune categorie di soci, il versamento della quota annuale ridotta su proposta del Comitato Direttivo. Fino ad oggi abbiamo applicato questa quota ridotta alla categoria generica di “studentessa”. Durante l’Assemblea, il Comitato Direttivo ha proposto di sostituire la categoria “studentessa” con “Under 26”: chi ha un’età uguale o inferiore a 26 anni, alla data del tesseramento, può richiedere la quota ridotta del 50%. L’obiettivo della proposta è di attirare le più giovani professioniste nel nostro network.

L’Assemblea ha votato a favore di questa proposta.
La quota ridotta del 50% per la categoria “Under 26” è ora in vigore.

ALLARGAMENTO DIRETTIVO

Lo statuto stabilisce che il Comitato Direttivo può avere fino a 9 membri. Nel 2018 l’Assemblea aveva votato di allargare il Comitato Direttivo a 8 membri. Anche quest’anno abbiamo messo al voto la possibilità di allagare il direttivo per includere l’ultimo possibile membro.

L’Assemblea ha votato a favore dell’allargamento del direttivo.

NUOVO MEMBRO DIRETTIVO

A seguito del voto di allagare il direttivo, l’Assemblea è stata chiamata a votare il nuovo membro tra le quattro candidate che si sono presentate.

L’Assemblea ha votato per fare entrare Sandra Alesi nel Comitato Direttivo.

Il Comitato Direttivo è ora composto da:

Mary Wieder Bottaro (Socio Fondatore), Presidente
Michela Ottaviano (Socio Fondatore), Vice Presidente
Giorgia Rossi (Entrata nel 2017 in sostituzione), Tesoriere
Andreea Dranda (Votata nel 2018), Segretaria
Roberta Bet (Votata nel 2018)
Geanina Andriesanu (Votata nel 2018)
Catherine Blanchard (Votata nel 2018)
Laura Viluppi (Entrata nel 2018 in sostituzione)
Sandra Alesi (Votata nel 2019)

Vi ricordo che il mandato per tutti i membri scade a novembre 2019. In tale data verrà convocata un’assemblea straordinaria per votare il nuovo Comitato Direttivo.