gio 02 set | San Martino Buon Albergo

Know your Lemons! Networking sulla Sensibilizzazione sul cancro al seno

Verona PWN è lieta di presentare il prossimo evento di networking dedicato ad un tema molto importante per le donne con un impatto sociale significativo.
Registration is Closed
Know your Lemons! Networking sulla Sensibilizzazione sul cancro al seno

Time & Location

02 set, 19:00 – 22:00
San Martino Buon Albergo, Via Pitagora, 37036 San Martino Buon Albergo VR, Italy

About the Event

Torniamo dalle ferie con un evento di networking dedicato al tema di cancro al seno con la fondazione internazionale "Know Your Lemons": https://it.knowyourlemons.org/

Sapete che ci sono 12 segni di cancro al seno?

La fondazione Know Your Lemons ha una missione di migliorare la diagnosi precoce del cancro al seno in tutto il mondo attraverso un'educazione creativa e potenziante. Aiutano le donne a scoprire che il cambiamento sul loro seno era un potenziale sintomo.

Perché abbiamo deciso di affrontare questo tema insieme?

La salute e il benessere della donna sono fondamentali per una carriera e una vita di successo e le donne devono stare bene fisicamente e psicologicamente prima di tutto. Da quando è iniziata la pandemia tante donne hanno rimandato esami di controllo per il cancro al seno e hanno messo la salute (oltre Covid) in secondo piano.

Affrontiamo questo argomento delicato insieme!

Tramite la nostra socia Sophie De Cock, che è una collaboratrice di Know Your Lemons, scopriremo i sintomi del cancro al seno e come possiamo fare un controllo.

Logistica

La serata si terrà presso la Birreria Pedavena a San Martino Buon Albergo (VR) dove abbiamo prenotato dei tavoli.

Secondo l'ultimo protocollo Covid-19, la Green Pass sarà obbligatoria per accedere al ristorante e partecipare all'evento. Il protocollo non prevede il servizio buffet o cibo in condivisione e quindi ognuno pagherà per ciò che consuma durante l'evento.

L'evento è aperto a tutti, però la registrazione all'evento è obbligatorio tramite EventBrite.

Le prenotazioni chiudono il 1 Settembre alle 20.00.

Share This Event